Repertorio Coro MultiFariam

Il Coro Femminile Multifariam presenta un repertorio molto ampio che spazia dal gregoriano agli autori contemporanei, senza tralasciare la musica popolare.

Fra i musicisti del periodo romantico possiamo citare Schubert, Schumann, Mendelssohn, Brahms e Rossini. Tra gli autori contemporanei troviamo tra gli altri Poulenc, Kodaly, Bardos, Busto, Orff e Forrest.

Negli ultimi anni il coro ha rivolto la propria attenzione alle donne autrici nel mondo della musica corale, partendo da Ildegarda di Bingen e Clara Schumann fino alle grandi autrici contemporanee come Erlane Rentz, Eva Ugalde e Selga Mence, cercando di promuovere anche alcune artiste locali come Sonia Magris Sirsen, Cecilia Seghizzi, Erika Eccli.

La scelta dei brani per il concorso PRAGUE ADVENT AND CHRISTMAS CHORAL FESTIVAL 2017
CATEGORY: HOMOGENEOUS CHOIR FROM 25 SINGERS (cori femminili o maschili sopra i 25 elementi)

1. SCHON FLIEGT DIE SCHALBE di Petr EBEN
2. RESPONSORIO DE NAVIDAD di Javier BUSTO